10 Nov
0

130 anni di esperienza e di gusto inconfondibile.

23 ottobre 2015: si apre il sipario a Fieramilano per la nuova edizione di “Host” che accoglierà oltre 150.000 visitatori, consacrando Milano capitale dell’ospitalità.
A quello che può essere definito per eccellenza il “marketplace del business internazionale e di qualità”, Saccaria, leader nella lavorazione del caffè, presenta la sua variegata e prestigiosa gamma di prodotti.

Per dare visibilità al prodotto e rafforzare la posizione del suo brand, Saccaria affida il progetto della propria immagine al Gruppo Manservigi che ne cura concept creativo, fotografia e supporti grafici di presentazione.

Le mani in Saccaria sono il mezzo più prezioso per trasformare la materia grezza in un concentrato di gusto e di energia. Ed è proprio sulla rappresentazione evocativa delle mani che si fonda il progetto del Gruppo Manservigi in cui vengono visualizzati tutti i passaggi base che portano il raccolto dei chicchi rossi dentro alle nostre tazzine, sotto forma di bevanda.

Le foto vengono raccolte nell’elegante brochure e riproposte nell’abbigliaggio stand, per creare continuità e per accompagnare lo spettatore in un viaggio lungo più di un secolo, che parte dai due tropici e si conclude puntualmente nel cuore dell’Italia.
Un viaggio che ha mantenuto vivo il sapore delle scelte migliori e della professionalità.